Qui i cani si sentono come a casa!
Il cane è il migliore amico dell'uomo, un membro della famiglia importantissimo e insostituibile, che ti accompagna con le sue 4 zampe e il suo grande cuore lungo la tua vita… ecco perché il tuo cane non può mancare durante le tue vacanze in Alta Pusteria. Questo non lo pensi solo tu, ma anche noi. È per questo che il tuo cane, che sia grande o piccolo, è il benvenuto qui da noi durante la tua vacanza in Val Pusteria*!
*P.S. Chiediamo di comunicarci al momento della prenotazione se desideri portare in vacanza anche il tuo amico a 4 zampe. Sono ammessi al massimo due cani di piccola taglia per appartamento.
Gli extra per i proprietari di cani
- Noleggio di ciotola per cibo, guinzaglio e coperte
- Il cibo può essere messo a disposizione
- Escursioni e percorsi di sci alpinismo adatti ai cani partono proprio fuori dalla vostra porta di casa
- Piccolo ruscello e fresco bosco nelle vicinanze
Galateo di Fido … e del suo padrone
Per garantire una convivenza armoniosa con gli altri ospiti della struttura, chiediamo cortesemente:
- Dormire nella cuccia: per motivi igienici, ti chiediamo di non far salire il cane sul divano o sul letto, ma di portarti eventualmente la cuccia da casa.
- Comunicare in anticipo: ti chiediamo di comunicarci al momento della prenotazione il desiderio di portare con te il tuo amico a 4 zampe, per permetterci di organizzare il soggiorno in base al numero di cani presenti nella struttura e nel rispetto di tutti gli altri ospiti.
- La sicurezza al primo posto: per garantire la sicurezza dei bambini e degli altri animali in vacanza, ti chiediamo di tenere il tuo cane al guinzaglio, sia sulle scale che in tutto l’edificio.
- La solitudine non va in vacanza: per rispetto verso gli altri ospiti e per evitare possibili inconvenienti, non è consentito lasciare il cane nell’appartamento da solo.
- Vacanze serene: chiediamo che venga mantenuta un’atmosfera di quiete e tranquillità nell’appartamento.
- Rispetto dell’ambiente: ti chiediamo di portare sempre con te i sacchetti igienici per i cani e di smaltirli correttamente. Chiediamo inoltre di non permettere al cane di marcare l’edificio.
- Responsabilità: in caso di danni, la responsabilità è esclusivamente del padrone.
- Vacanze a 8 zampe: gli appartamenti ospitano al massimo due cani di piccola taglia.